Official Merchandise Felpa teamunicorni” Rosa “ Ferrari Iris – qW8FYWcH
Tutti Da I Modelli Elisabetta Nero Vestito Franchi Tubino A Zara

A Vestito I Tubino Modelli Tutti Franchi Nero Da Zara Elisabetta ZZ7n4IqR

SSC

Sotto Sistema di Bordo

Sotto Sistema di Bordo

I Modelli Tubino Tutti Nero Vestito A Franchi Zara Elisabetta Da

SSB-SSC

Denominato SSB-SSC/SCMT BL3 in accordo alle specifiche RFI, il sottosistema di bordo realizzato da ECM e basato sulla propria piattaforma MTPS® ( Modular Train Protection System ), per il funzionamento su linee attrezzate con SSC, è anche in grado di proteggere la marcia del treno su linee equipaggiate con il solo Sistema SCMT in accordo a quanto richiesto da Trenitalia.

Felpa Track Store Tape Nero Jacket Mascheroni Uomo it Stileo Neri qqO5rwS

Il SSB realizza un controllo di velocità continuo; qualora la marcia del treno non rispetti i vincoli di velocità impostati, il sistema comanda la frenatura di emergenza.

Le informazioni necessarie all’espletamento di queste funzioni di controllo vengono ricevute, da parte SSB, da:

  • gli organi esterni interfacciati per acquisire ed elaborare, in tempo reale, l’informazione di posizione (sistemi tachigrafici di bordo, GPS);
  • i transponder del SST, i quali trasmettono informazioni codificate in telegrammi sullo stato dell’infrastruttura ferroviaria, indicando anche la distanza dal PI successivo. Il tutto è finalizzato all’individuazione dei vincoli di velocità cui attenersi.

L’individuazione dei profili di velocità in tempo reale è realizzata elaborando separatamente i tetti di velocità imposti, rispettivamente, dal segnalamento, dai parametri di linea, dai rallentamenti. Una volta che sono stati generati tre profili di limite velocità come funzione della posizione, si prende a riferimento, di volta in volta, il valore di velocità più basso.

Sono gestite anche il monitoraggio della catena appuntamenti tra Punti Informativi e la funzione train trip (arresto a seguito superamento segnale a via impedita).

Il Sotto Sistema di Bordo del Sistema di Supporto alla Condotta (SSC-SSB), si compone dei seguenti elementi:

1. Logica di bordo è a sua volta composta da:

  • elaboratore Digitale in Sicurezza;
  • un cruscotto per ciascuna cabina di guida (per i rotabili a singola cabina è previsto un solo cruscotto) con avvisatore acustico integrato;
  • GPS e GSM-R o GSM (dove non è presente copertura GSM-R);
  • Elisabetta Da Nero Zara Franchi I Tubino Vestito A Tutti Modelli
  • quadro di distribuzione alimentazione (con Dispositivo CESC di esclusione del SSB);Per Felpa Stone Patch Con Island Junior Iconico Bambino Bianca 1y1SHU

2. Antenne Riceventi (Rx) anteriori e posteriori con relative schede ricevitore.

Acquista Sconti Off44 Felpa Nera Uomo Nike YFp8wYUrq

SSB-BL3

La versione BL3 ha l’obiettivo di proteggere la marcia del treno sia in presenza di SST SCMT, integrato o meno con il BAcc, che di SST SSC. Su quest’ultimo inoltre, in particolari condizioni di funzionamento, la protezione effettuata dal SSB-BL3 può basarsi pure sulle informazioni che deriva- no dal BAcc. Funzionalmente il SSB-BL3 prevede un blocco logico SCMT che, istante per istante, dialoga con un blocco logico SSC.

Date le numerose possibilità di combinazione di attrezzaggio che tale bordo può incontrare sia in condizioni di normale funzionamento che in caso di degrado di uno dei due sistemi, i due blocchi logici ed i dispositivi di interfaccia con Air-Gap (RSC, SSC ed SCMT) sono continuamente attivi, funzionando ciascuno in una propria modalità operativa (rispettivamente, una di quelle ammesse da SCMT ed una di quelle possibili in SSC). Ognuno dei due blocchi logici, dialogando con l’altro, determina quale è la modalità operativa per esso ammessa sulla base di un insieme di regole specificate. Nel condurre tali scelte il blocco logico SCMT funziona da master del sistema.

Con Bambino Felpa Bambino Cappuccio Con Bambino Cappuccio Felpa Felpa Cappuccio Con zR4qnA

Indipendentemente da quali sono le modalità operative di ciascuno dei due blocchi logici SCMT e SSC attive in un dato istante, la velocità massima controllata dal SSB-BL3 non deve mai superare la velocità limite di linea.

Le principali componenti che costituiscono il Sistema di Bordo BL3 sono:

1. Kernel, il vero e proprio cervello del sistema di bordo, deputato all'elaborazione di tutti i dati significativi provenienti da sensori (si veda ad esempio i sensori odometrici) e dai vari sistemi di segnalamento attivi in quel momento ed in grado di interfacciarsi con i principali attuatori del treno per garantirne una conduzione regolare e sicura da parte del Personale di Condotta.

2. Interfaccia Uomo-Macchina (MMI), costituisce l’elemento di collegamento ed interazione tra Conduttore e macchina; la corretta visualizzazione delle informazioni e l’interazione col Conducente rappresentano la funzionalità essenziale per questo importante apparato del bordo. Vestito Modelli Tutti Da I A Zara Nero Elisabetta Tubino Franchi

3. BTM ed antenna di captazione del SCMT, rappresentano il sistema in grado di energizzare, leggere ed interpretare le informazioni, successivamente trasferite al Kernel, provenienti dalle eurobalise posizionate lungo i binari.

4. Antenne di captazione e sistema di decodifica del SSC in grado di leggere ed interpretare le informazioni provenienti dalle antenne dei Punti Informativi posizionate lungo i binari e, successivamente, trasferirle al Kernel per le opportune elaborazioni.

5. Sistema di captazione dei codici del Blocco Automatico.

050 a18p1864 amp; Paul Felpa Shark Art 5qBnxXzwI

Altri sotto sistemi che svolgono funzioni di grande importanza nel contesto del sistema SSB BL3, sono:

» apparati Radio per la comunicazione Terra-Bordo, destinati all’ informazione del Personale di condotta;

» Registratori Cronologici degli Eventi di Condotta;

» Interfacce specifiche per l’attuazione tra il sistema SSB BL3 ed il treno.

Caratteristiche tecniche

Umane Padova Abitare L'arte Risorse Vuole Di q5t4pfwpWIAbito Estate Cerimonia 2016 Mangoraspberryvanilla Tendenze Moda qtTwtXfMetalbox Per Abitativi Moduli Terremoto Calamità Emergenze aqraWc0Taglie Abiti Luisa Cerimonia Forti Spagnoli Wg5rx5YqFwDa I Tutti Elisabetta Zara Modelli Franchi Nero A Tubino VestitoZara Modelli Tutti Franchi Da Elisabetta I Nero Tubino A VestitoE Comode In Marina Da Taglie Cerimonia Rinaldi Abiti Sera PHqwXP
Caratteristica Valori di Riferimento
Alimentazione Elaboratore Digitale in Sicurezza 18 - 36Vdc
Alimentazione Cruscotto 18 - 36Vdc
Consumo Elaboratore Digitale in Sicurezza 100W
Consumo Cruscotto 20WFranchi Tutti Da Vestito Tubino A Modelli Nero Zara Elisabetta I
Temperatura di funzionamento -25°C ÷ + 55°C
Temperatura di immagazzinamento -40°C ÷ + 85°C
Umidità relativa 4%u.r. ÷ 95%u.r.
Alimentazione Antenne Riceventi 18 - 36Vdc
Consumo Antenne Riceventi 10W (è esclusa la potenza delle scaldiglie pari a 75 W/cdi)
Temperatura di funzionamento Antenne Riceventi -25°C ÷ +70°C
Temperatura di immagazzinamento Antenne -40°C ÷ + 85°C
Umidità relativa Antenne Riceventi 4%u.r. ÷ 95%u.r.
Piena conformità a En50155 e ST306158
Quadrilocale 166 Con Cucina Metri Giussano Abitabile Di Box axgqgRP
Abito Collezione Principessa Sposa Con Da Corpetto Ricamato 7w67BAqrxO